COMUNE DI UMBERTIDE (PG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2007)

        Procedura aperta (art.3, c.37, del Dlgs 163/06 e smi)
 
   1. Comune di Umbertide, P.zza Matteotti 1, 06019 tel. 075/94191 fax
9419240;  www.comune.umbertide.pg.it.  Settore LL.PP Tel. 075/9419258;
f.bonucci@comune.umbertide.pg.it; Servizio Contratti Tel. 075/9419230;
s.boldrini@comune.umbertide.pg.it.   2.   a)   LUOGO   DI  ESECUZIONE:
Umbertide b) La gara riguarda l'esecuzione dei lavori di realizzazione
di  una  piscina coperta e riqualificazione di un'area sportiva in via
Morandi    2°    stralcio    di    completamento   congiuntamente
all'acquisizione   di  bene  immobile  di  proprieta'  del  Comune  di
Umbertide  ai sensi dell'art.53, c.6 e seguenti del Dlgs. 163/06 e smi
e con le modalita' di cui ai citati articoli. Il progetto esecutivo e'
stato  approvato  con  atto  di  G.C.  163/06.  c) Importo complessivo
dell'appalto:  E  721.874,70 IVA esclusa; importo esecuzione lavori: E
671.947,49 IVA esclusa; oneri e costi per l'attuazione dei piani della
sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso  E 49.927,21; IMPORTO MINIMO PER
L'ACQUISIZIONE   DEL   BENE:  E  95.000,00;  CAT.  PREV.:  OG1  per  E
368.572,91;   scorporabile   non   subappaltabile   a   qualificazione
obbligatoria  OG11  per  E  353.301,79.  4.  a)  TERMINE DI ESECUZIONE
LAVORI:  gg  210.  5.  Documentazione del progetto consultabile c/o il
Sett.      LL.PP.      075.9419257/214;     bando     integrale     su
www.comune.umbertide.pg.it  e  su www.regione.umbria.it/appalti. 6. a)
RICEVIMENTO  OFFERTE:  ore  13  del  03.12.07.  b) Uff. Protocollo. c)
LINGUA:  It.  7.  a)  La  gara  e'  pubblica  b) I seduta Ore 9.30 del
4.12.07,  c/o  la Residenza Municipale, per la II seduta si veda bando
integrale.  8.  Cauzione  provvisoria  pari  ad  E 14.437.49; cauzione
definitiva  e  polizze  come  da cap. spec. 9. FINANZIAMENTO: Bilancio
comunale  e  vendita bene. Le modalita' di pagamento sono indicate nel
CSA.  10.  SOGGETTI  AMMESSI  ALLA  GARA: si veda bando integrale. 11.
CONDIZIONI  MINIME  NECESSARIE  PER  LA  PARTECIPAZIONE: si veda bando
integrale.  12. Validita' OFFERTA: gg 180 dalla data di presentazione.
13.  AGGIUDICAZIONE:  criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa
(contratto  da  stipulare  a  corpo).  14. ALTRE INFORMAZIONI: si veda
bando integrale.

                   Il Responsabile Del Procedimento
                        Ing. Fabrizio Bonucci
 
T-07BFF3829 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.