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Bando di gara d'appalto per la fornitura, l'installazione, l'avvio, il collaudo e la manutenzione di un sistema informatizzato per la gestione della centrale operativa presso la sede del Comando di Polizia Locale del Comune di Bassano del Grappa, completo del sistema di radio comunicazione e svolgimento dei servizi complementari - CIG: 00872798E6. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bassano del Grappa, Via Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia. Punti di contatto e informazioni complementari presso: Servizi di Staff, all'attenzione del dott. Simone Maurizio Vetrano, responsabile del procedimento, tel. 0424/519209, fax 0424/228778, posta elettronica: m.orso@comune.bassano.vi.it, Copia dei formulari/modelli per rilasciare le dichiarazioni sono scaricabili dal sito internet: www.comune.bassano.vi.it. oppure inviare richiesta a mezzo e-mail: m.orso@comune.bassano.vi.it. Capitolati d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Bassano del Grappa, Ufficio Protocollo, Via Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI). Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura, l'installazione, l'avvio, il collaudo e la manutenzione di un sistema informatizzato per la gestione della centrale operativa presso la sede del Comando di Polizia Locale del Comune di Bassano del Grappa, completo del sistema di radio comunicazione e svolgimento servizi complementari. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni servizi: appalto misto con prevalenza di fornitura. FORNITURA: numero di riferimento CPV: 30200000 - Apparecchiature informatiche e forniture, 30240000 - Software, 30250000 - Sistemi informatici, 32200000 - Apparecchi trasmittenti per radiotelefonia, radiotelegrafia, radiodiffusione e televisione, 32300000 - Ricevitori radiofonici e televisivi e apparecchi per la registrazione e la riproduzione del suono e dell'immagine. SERVIZI: numero di riferimento CPV: 72000000 - Servizi informatici e affini. Luogo principale d'esecuzione: Comando di Polizia Locale del Comune di Bassano del Grappa (VI). L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Divisione in lotti: no, Ammissibilita' varianti: no Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo stimato complessivo e' pari ad Euro 209.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia all'art.7 del capitolato d'appalto. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, a garanzia della stipula del contratto, per un importo di euro 4.180,00 pari al 2% dell'importo a base di gara per tutti i partecipanti, costituita come specificato nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale come specificato all'art.17 del capitolato d'appalto. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: per tutte le condizioni si rinvia all'art.11 del capitolato d'appalto. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.37 D.Lgs. 163/06 e come meglio precisato nel disciplinare di gara. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: possono partecipare alla gara tutti i soggetti indicati dall'art.34 del D.Lgs. 163/2006 che possiedono i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: si rinvia al disciplinare di gara. Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: si rinvia al disciplinare di gara. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Qualita': ponderazione 60, 2. Prezzo: ponderazione 40. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 28.11.2007 ore 12.00. Documenti a pagamento: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30.11.2007 ore 12.00, presso Ufficio Protocollo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Periodo di giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: 04.12.2007 ore 09.30. Luogo: Comune di Bassano del Grappa, presso Sala Armamento, in Piazzetta Guadagnin. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammesse ad assistere i rappresentanti dei soggetti concorrenti. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia, Italia, telefono 041/2403911, fax 041/2403940/941, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. Avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi al suddetto organismo entro il termine previsto dagli art. 21 e 23 bis della legge 1034/1971. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Simone Maurizio Vetrano T-07BFF3843 (A pagamento).