AZIENDA SANITARIA LOCALE TARANTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6499552FF8 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
sanitaria locale Taranto, Area gestione tecnica, v.le Virgilio n.  31
-   74121   Taranto,   IT,   tel.   099/7786783,   fax   099/7351909,
areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it,    www.sanita.puglia.it,
ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra indicati, le offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  progettazione
esecutiva e per l'esecuzione dei lavori  "Interventi  di  adeguamento
funzionale ex ospedale G. Testa di Taranto". C.I.G. 6499552FF8. 
  II.1.2) Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori. Taranto (TA). 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.5) Procedura aperta per l'appalto di progettazione esecutiva e
lavori "Interventi di adeguamento funzionale ex ospedale G. Testa  di
Taranto". 
  II.1.6) CPV 45454000-4. 
  II.1.7) No. 
  II.1.8) No. 
  II.1.9) No. 
  II.2.1) € 1.568.613,21, di cui €  40.629,12  per  la  progettazione
esecutiva e € 43.778,86 per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta, oltre IVA. 
  II.2.2) No. 
  II.3) Durata: 30 giorni naturali e consecutivi dall'ordine  per  la
progettazione esecutiva; 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna lavori. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  si  veda  Disciplinare  di
gara e Schema di contratto. 
  III.1.2) Piano straordinario salute e ambiente. 
  III.1.3) Informazioni riportate nel disciplinare di gara. 
  III.1.4) No. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: informazioni riportate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni  riportate
nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni riportate nel disciplinare
di gara. 
  III.2.4) No. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Procedura aperta. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) No. 
  IV.3.2) No. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: informazioni riportate  nel  disciplinare
di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  25
gennaio 2016. 
  IV.3.6) Lingua italiana. 
  IV.3.7) 360 giorni decorrenti dalla data ultima  possibile  per  la
presentazione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  giorno  28  gennaio
2016, ore 10.00 presso ASL Taranto - Area gestione  tecnica  -  Viale
Virgilio n. 31 -  4°  piano  -  74121  Taranto.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si. Potra' assistere  chiunque,
ma  soltanto  i  titolari  o  i  rappresentanti  legali  delle  ditte
partecipanti,  o  persone  da  essi  specificatamente  delegati   per
iscritto, potranno effettuare dichiarazioni a  verbale;  alla  delega
scritta devono essere allegati il documento di identita' in corso  di
validita' del delegante e del delegato.  Nell'ipotesi  in  cui  venga
esibita  procura  speciale  dovranno   essere   indicati   i   poteri
attribuiti. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) No. 
  VI.2) Piano salute e ambiente DGR 1935/2012. 
  VI.3) Informazioni complementari: Delibera n. 1654 del 10  novembre
2015 responsabile del procedimento: ing. Paolo Moschettini. 
  VI.4.1) TAR Puglia sezione di Lecce, via Rubichi 23/a - 73100 Lecce
- Italia. 
  VI.4.2) Entro  i  termini  perentori  previsti  dalla  legislazione
vigente. 
  VI.4.3) Struttura burocratica legale ASL Taranto - Viale  Virgilio,
31 - 74121 Taranto - Italia. 

                               Il rup 
                       ing. Paolo Moschettini 

 
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