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Atti correlati
Bando di incanto pubblico A) CIG 64335025CC - CUP J77H13000520006 B) CIG 64335014F9 - CUP J87H13000960006 SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Umberto I ° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617- Fax 0832-683640 - e mail: rmerico-@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce Italia - Tel. 0832 - 683630 - Fax 0832 - 683626 - e mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax: 0832 - 683640 - e mail: tdedurante@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: A) Interventi per l'incremento degli standard di sicurezza e l'adeguamento funzionale delle strade provinciali rete Sud - anno 2014 -CIG 64335025CC CUP J77H13000520006; B) Interventi per l'incremento degli standard di sicurezza e l'adeguamento funzionale delle strade provinciali rete Nord - anno 2014; CIG 64335014F9 CUP J87H13000960006; II.1.2) Luogo di esecuzione: Strade Provinciali - Provincia di Lecce . II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) A) Importo a base d'asta di Euro 2.859.580,07; Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 80.000,00 per un importo complessivo di Euro 2.939.580,07; B) Importo a base d'asta di Euro 1.806.932,06; Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 49.878,68 per un importo complessivo di Euro 1.856.810,74. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE Entrambi i lavori avranno una durata di 180 (centottanta) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 58.791,00, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto di maggior importo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento L'esecuzione di detti lavori prevede tutte le opere e provviste necessarie ed e' finanziata con fondi a carico della Regione Puglia ( devoluzione da Delibera CIPE 62/2011, giusta D.G.R. n. 2120 del 14.10.2014). Sono previsti pagamenti in acconto in corso d'opera per stati di avanzamento mediante emissione di certificato di pagamento ogni volta che i lavori eseguiti, al netto del ribasso, comprensivi della relativa quota degli oneri per la sicurezza, al netto delle trattenute e delle ritenute operate a qualsiasi titolo, raggiungano un importo non inferiore al 20% (ventipercento) dell'importo contrattuale. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica IV. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria Vedi bando integrale disponibile sul sito internet III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta ; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 co.2 lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e successive modificazioni ed art. 118 lett. a) del D.P.R. 5/10/2010 n. 207. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli : Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore dodici del 14 dicembre 2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Le offerte saranno aperte in data 15/12/2015 alle ore otto e trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1 - Lecce III° piano - Servizio Appalti ed espropri, con seduta aperta al pubblico. Lecce, 03/11/2015 Il dirigente settore LLPP e mobilita' ing. Rocco Merico T15BFE18979