Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 64572768B8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Avellino - Settore gare e appalti, Tel. 0825/200537- 0825/200295. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi assicurativi di responsabilita' Civile RCT/O per la durata di anni 3 (con ripetizione di servizi analoghi per mesi sei). Importo complessivo dell'appalto: E. 1.128.834,36, oltre IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 21/12/2015 ore 13:00. Apertura offerte: 22/12/2015 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara e Disciplinare di gara affissi all'Albo Pretorio dell'ente e sul sito dell'Amministrazione www.comune.avellino.it. alla voce "Bandi di Gara". Il dirigente dott. Gianluigi Marotta T15BFF19063