Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7505181F46 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1-84033 MONTESANO S.M. (SA) tel. 0975-865242, RUP: Ten. Biagio Antonio CAFARO, pec. areavigilanza@pec.comune.montesano.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: OGGETTO: affidamento quadriennale del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e igiene urbana del Comune di Montesano S.M.. Importo servizi quadriennale: € 2.561.984,96 - di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 10.000,00 - oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 20/07/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF11962