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Determina a contrattare N° 304 del 19/03/2013 CIG: 5005597D4E AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI MONTECATINI TERME, Viale Verdi, 46 - 51016 Montecatini Terme (PT), Tel. 0572/918657, Fax 0572/918610 e-mail :llpp@comune.montecatini-terme.pt.it OGGETTO: servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico, della durata di 24 mesi a partire dalla data del verbale di consegna per un importo complessivo del servizio di euro 700.000,00= (importo a base d'asta: euro 569.770,50=, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: euro 4000,00=) La documentazione di gara e' pubblicata all'Albo Pretorio dell'Ente e sul profilo di committente della Stazione Appaltante all'indirizzo www.comune.montecatini-terme.pt.it e sul sito dell'Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici, unitamente al presente bando che sara' altresi' pubblicato secondo l' art. 66, D.Lgs. n. 163/2006. Si precisa che la data di trasmissione alla Commissione dell'avviso per la pubblicazione sulla GUCE e' il 22/03/2013. LUOGO ESECUZIONE: territorio comunale, aree verdi (parco termale, parchi pubblici, aiuole, cigli stradali ecc.). TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 13.00 del giorno 2/5/2013 da inviare a Comune di Montecatini Terme - Uff. Protocollo Generale, Viale Verdi, 46, 51016 Montecatini Terme (PT). APERTURA OFFERTE: prima seduta pubblica il giorno 6/5/2013 alle ore 9.00 SOGGETTI AMMESSI : i soggetti di cui all'art. 34, co.1, del D.Lgs. 163/2006,esclusi i raggruppamenti temporanei/consorzi ordinari di concorrenti/GEIE verticali/misti (in quanto non si sono individuate attivita' secondarie nell'ambito del predetto servizio) nonche' raggruppamenti temporanei/consorzi ordinari di concorrenti orizzontali non costituiti ai sensi dell'articolo 37, comma 8, del D.Lgs. n. 163/2006. VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 (centottanta) dalla data dell'esperimento della gara. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa VARIANTI: non sono ammesse offerte in variante. CONTRIBUTO ALL'AVCP: versamento del contributo di Euro 70,00 . CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: cauzione provvisoria, definitiva, polizza CAR ed RCT con le modalita' specificate nel bando di gara e nel capitolato d'oneri CPV 45233200 Il dirigente del servizio tecnico arch. Mario Damiani T13BFF5077