Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per fornitura in opera di nuove attrezzature per la mensa aziendale. Centrale del Garigliano. Gara n. C0198F13 - CIG 4989853CF2 - CUP D54I13000010005 1) SOCIETA' APPALTANTE: SOGIN SpA - via Torino, 6 - 00184 Roma 2) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura in opera di nuove attrezzature per la mensa aziendale. Centrale del Garigliano 3) LUOGO DI ESECUZIONE: Campania - Sessa Aurunca (CE) 4) ENTITA' DELL'APPALTO: Valore presunto complessivo: Eurouro 240.564,86 esclusa IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza. 5) DURATA DELL'APPALTO: 2 (due) mesi dalla data di perfezionamento del contratto 6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 8) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: dovra' pervenire, a pena di esclusione, all'indirizzo e nelle modalita' indicati nel disciplinare di gara entro il 06/05/2013 (ore 12:00). 7) CONDIZIONI MINIME DI PARTECIPAZIONE: vedi disciplinare di gara sul sito www.sogin.it nella sezione Bandi di Gara. Per informazioni: tel. 0131490202, fax. 0131490271 o 0683040473, e-mail demicheli@sogin.it. Il vice direttore acquisti e appalti Silvia Signorini T13BFM5256