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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione: Ambito territoriale n.5 - Comuni di Adelfia-Capurso-Cellamare-Triggiano-Valenzano-Comune Capofila Triggiano, Piazza Vittorio Veneto n.46, Triggiano 70019 Italia, Telefono: +39-080-462.82.34 All'attenzione di: Dott. Luigi Panunzio-protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it - fax:390804686601 - www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati; 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di trasporto assistito per persone disabili - CIG. 5917675BE2 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; categoria di servizi: N.2 Luogo principale di esecuzione: comuni ambito n.5 e/o in altri della Provincia nel raggio massimo di 30 Km dal Comune di residenza dell'utente; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: trasporto assistito e accompagnamento dal domicilio alle scuole e/o centri educativi/formativi e sociali per persone diversamente abili residenti nei cinque Comuni dell'Ambito. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 60172000; II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Informazioni sulle varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 394.560,00 IVA esclusa - oneri di sicurezza di natura interferenziale pari a zero - Valore stimato IVA esclusa 197.280,00 - Valuta Euro; II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: si: 1; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Le cauzioni previste dagli artt.75 e 113 del D.Lgs.163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il servizio e' finanziato con i fondi previsti dal piano sociale di zona 2014/2016. I corrispettivi saranno pagati in ratei mensili posticipati; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si applicano le disposizioni di cui all'art.37 del D.Lgs 163/06; III.1.4) Altre condizioni particolari: no; III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs n.163/2006. L'assenza delle condizioni preclusive ivi indicate e' provato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara alla lettera a) n.6. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Quelli previsti alla lett.a) n.6. del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara alla lettera a) nn.7 e 8; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Quelli previsti alla lett.a) nn.7 e 8 del disciplinare di gara; III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no; III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.l) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.l) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/10/2014 Ora: 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30/10/2014 Ora: 16,00; Luogo: Comune di Triggiano - P.zza V. Veneto n.46 - Servizio Contratti-Appalti; Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: si', I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero, soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Le disposizioni integrative del bando sono fornite nel disciplinare di gara e relativi allegati che ne faranno parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge. L'Amministrazione procedera' alla individuazione e alla verifica delle offerte anormalmente basse, ai sensi degli artt.86, 87 e 88 del D.Lgs.163/2006; Per informazioni di carattere tecnico il concorrente potra' rivolgersi al responsabile Unico del Procedimento - Dirigente del Settore Socio Culturale Dott. Domenico Pignataro tel. n.080/4628290. Per informazioni di carattere amministrativo il concorrente potra' rivolgersi al Servizio Contratti e Appalti tel.: 080/4628234 - fax: 080/4686601; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari - Piazza Massari Giuseppe, 14 - Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Gli atti della presente procedura possono essere impugnati mediante ricorso al TAR entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/09/2014. Il dirigente settore affari generali-finanziari dott. Luigi Panunzio T14BFF15975