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Bando di gara per l'affidamento del servizio di somministrazione pasti per il periodo 01/01/2015-31/12/2017 In esecuzione alla determinazione n. 130 dell' 11/09/2014 codice CIG: 5918901F9B Ente appaltante: ASP del Delta Ferrarese, viale Resistenza, 3/a - Codigoro (Ferrara) - Tel. 0533/728621 - fax 0533/728630 - e-mail: silvia.succi@aspdeldeltaferrarese.it - sito: www.aspdeldeltaferrarese.it. Oggetto, importo e durata dell'appalto: procedura aperta sopra soglia ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006 per l'affidamento in appalto del servizio di somministrazione pasti per il periodo 1° gennaio 2015-31 dicembre 2017 - CPV n. 15894200. Importo complessivo a base d'asta, comprensivo di costi per la sicurezza, € 1.913.855,00, oltre l'I.V.A di legge, per appalto triennale dal 1° gennaio 2015 al 31 dicembre 2017, con possibilita' di rinnovo di un anno, per un totale di anni 4 (48 mesi). Documentazione di gara: tutta la documentazione e' scaricabile dal sito http://www.aspdeldeltaferrarese.it. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte, data: 14 novembre 2014, ora: 12. Responsabile del procedimento: Andrea Garofani, direttore dell'ASP del Delta. Il responsabile del procedimento Andrea Garofani TC14BFK15957