Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE - AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI - CIG 03125948B8 - BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: FERROVIA GENOVA CASELLA S.r.l. - Indirizzo postale: Via alla Stazione per Casella n°15 - Citta': Genova Codice postale: 16122 - Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: +39 010837321 All'attenzione di: Amministratore Unico - Arch. M. Nives Riggio - Posta elettronica: appalti@ferroviagenovacasella.it Fax: +39 0108373248 - Indirizzo internet Amministratrice aggiudicatrice (URL): www.ferroviagenovacasella.it. I.2) Tipo di centrale di committenza: ente aggiudicatore - Settori speciali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO : II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Accordo-quadro per l'acquisto di uno o piu' elettrotreni a scartamento ridotto (1.000 mm.) alimentati alla tensione di 3.000 V in corrente continua. II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 34600000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore : CUP D30B09000000003 - CIG 03125948B8 - IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: SIMAP - SIMAP2 fergeca - n°riferimento avviso: 2009-049619 - IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2009/S 85-122945 del 05.05.2009. IV.2.4) Data di spedizione: 30/04/2009. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione e Informazioni complementari VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE - VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi - Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: in entrambi (per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto) VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: Capitolato speciale d'appalto: a) pagina n°3 - Punto 3 -Caratteristiche generali dell'elettrotreno - ultimo capoverso ANZICHE' : Per la configurazione 1 e' richiesta obbligatoriamente la possibilita' di marcia a comando multiplo con un'altra unita' uguale. Nel caso delle configurazioni 1 e 3, per la 1 soltanto qualora il costruttore non fornisca almeno una seconda unita' identica rientrando nel prezzo complessivo di cui al paragrafo 2, dovranno essere trainabili in normale esercizio anche una o due rimorchiate di vecchio tipo della FGC prevedendosi i relativi organi di aggancio e repulsione e la compatibilita' per il freno SAB-Wabco tipo SM 2. LEGGI: Per le configurazioni 1 e 3 e' richiesta obbligatoriamente la possibilita' di marcia a comando multiplo con un'altra unita' uguale e qualora il costruttore non fornisca almeno una seconda unita' identica, rientrando nel prezzo complessivo non superiore a 4,4 Mln., dovranno essere trainabili in normale esercizio anche una o due rimorchiate di vecchio tipo della FGC prevedendosi i relativi organi di aggancio e repulsione e la compatibilita' per il freno SAB-Wabco tipo SM 2. b) pagina n° 7 - Punto 4.5 Climatizzazione e riscaldamento - quarto capoverso ANZICHE': L'impianto deve essere completato l'impianto di una serie di termostati atti a mantenere la temperatura interna del veicolo pari +18/+20°C. LEGGI: L'impianto deve essere completato da una serie di termostati atti a mantenere la temperatura interna del veicolo pari a +18/+20°C o superiore in regime estivo secondo quanto previsto dalle norme UIC 553 e EN 14750-1. c) pagina n° 12 - Punto 5.6 Carrelli motori e carrello motore di scorta - sub 7 ANZICHE' : 7. Freno elettroidraulico ad accumulazione con minimo 2 cilindri freno e due freni a disco per ogni carrello; LEGGI: 7. Freno elettroidraulico ad accumulazione, o pneumatico, o elettropneumatico con minimo 2 cilindri freno e due freni a disco, uno per ciascun asse. d) pagina n° 14 - Punto 5.8 Sistema frenante - sub 3 ANZICHE' : 3. Frenatura di servizio a dischi con comando elettroidraulico ad azione inversa (pressione per la frenatura); questo freno deve funzionare anche da freno di stazionamento e deve essere tale da consentire di trattenere frenato il treno a pieno carico sulla pendenza massima prevista; LEGGI: 3. Frenatura di servizio a dischi con comando elettroidraulico ad azione inversa (pressione per la frenatura); questo freno deve funzionare anche da freno di stazionamento e deve essere tale da consentire di trattenere frenato il treno a pieno carico sulla pendenza massima prevista; puo' essere adottato un freno pneumatico o elettropneumatico purche' sempre a sicurezza intrinseca. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale - Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ANZICHE' 10/07/2009 ore 12:00 LEGGI: 07/09/2009 ore 12:00 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: ANZICHE' 13/07/2009 ore 09:00 LEGGI: 09/09/2009 ore 12:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Fermo il resto. Le rettifiche al "Capitolato speciale d'appalto" sono reperibili, unitamente a tutta la documentazione di gara, presso il punto di contatto dell'ente aggiudicatore www.ferroviagenovacasella.it, ivi compreso il sito internet www.appaltiliguria.it - www.serviziocontrattipubblici.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 20/06/2009 L'Amministratore Unico Arch. M. Nives Riggio T-09BHA9434