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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di n. 4 accordi quadro, ciascuno per lotto e ciascuno con unico operatore economico, per l'affidamento dei servizi di riparazione e manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi - Gara simog n. 7238670 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Marco Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di n. 4 accordi quadro, ciascuno per lotto e ciascuno con unico operatore economico, per l'affidamento dei servizi di riparazione e manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi - n. gara simog 7238670. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: servizi. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Servizi di manutenzione meccanica ed elettrica degli automezzi dell' Azienda USL di Teramo. II.1.6) CPV 50110000-9. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si (n. 4 lotti). II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e ss. del D. Lgs. n. 50/2016, il valore stimato dell'appalto riferito alla sua durata massima (quattro anni oltre a proroga tecnica semestrale e quinto d'obbligo) ammonta ad € 768.187,30 IVA esclusa ed i costi relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi da interferenza sono pari a zero (art. 23 comma 16 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008. II.2.2) OPZIONI: si, proroga tecnica e V d'obbligo. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 7.1 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia all'art. 7.2 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 14.1.2019 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17.1.2019 ore 10,00 Luogo: si rinvia all'art. 19 del disci-plinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1928 del 27.11.2018. II) Il n. di gara simog e' 7238670. III) Il RUP e' il dott. Marco Rodomonti. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII) E' esclusa la competenza arbitrale. IX) I lotti di gara e relativi importi comprensivi di proroga tecnica e quinto d'obbligo sono i seguenti : lotto 1- € 142.718,40, lotto 2 - € 201.495,40 - lotto 3 € 158.189,10 , lotto 4 - € 265.784,40 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 29.11.2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK26027