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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali - Ufficio Protocollo, Corso Bramante, 88/90, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in noleggio "chiavi in mano" di n. 1 acceleratore lineare e di tutti i lavori di impiantistica dei locali a disposizione per un periodo di 84 mesi (7 anni). N. gara 7228034 Lotto N. 1 N. CIG 7662371494 Codice Nuts: ITC11 II.1.7.) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: LOTTO 1 € 2.885.000 II.2.2.) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6 Importo totale € 206.071,43 IVA esclusa, eventuale integrazione per eventuali imprevisti importo totale € 228.500 IVA esclusa II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. 1.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine per ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 14/01/2019 IV.3.6.) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 09:30 del 16/01/2019. Luogo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino, Sala Riunioni, II piano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 03/12/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Gianluigi Bormida TX18BFK26121