Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B76C18000870002 - CIG 7631888137 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del Fuoco, Loc. Les Îles, 7 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165527508, +39 016531714; protezionecivile@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura e installazione di terminali radio e acquisizione dei relativi accessori per un adeguamento degli impianti di radiocomunicazioni e trasmissioni dati a bordo dei mezzi di emergenza e un ammodernamento del parco radio TETRA del Corpo Forestale della Valle d'Aosta e del servizio sanitario 118, ai fini della conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. - CPV: 32344280-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 219.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 18/01/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 21/01/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Pio PORRETTA; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM26082