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Esito di gara Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Liguria - SUAR, Via Fieschi 15 - Genova, 16121 Paese: Italia (IT) - Punti di contatto: Telefono: +39 0105484766 - Posta elettronica: gare.contratti@regione.liguria.it - Fax: +39 0105488406 - Indirizzi internet: www.regione.liguria.it SEZIONE II: OGGETTO: SUAR per conto del Comune di Ameglia - servizio di ristorazione scolastica per le scuole d'infanzia e primaria periodo ottobre 2017 - giugno 2020; II.1.2) Codice CPV principale: 5551200; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento gestione servizio refezione scolastica; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 246.225,00; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC34; II.2.4) Descrizione dell'appalto: gestione del servizio di refezione scolastica del Comune di Ameglia; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica 70 punti/prezzo 30 punti. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 121-246197. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/10/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CAMST Soc. Coop. A r.l., via Tosarelli, 318 - 40055 Castenaso, fraz. Villanova (BO); V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore Totale inizialmente stimato dell'appalto: 262.500,00 I.V.A. esclusa; Valore totale del contratto d'appalto: euro 246.225,00 I.V.A. esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La gara e' espletata dalla Regione Liguria in qualita' di SUAR su delega del Comune di Ameglia; decreto di aggiudicazione definitiva dell'appalto n. 1857 del 18/10/2018; responsabile del procedimento di affidamento Dott. Angelo Badano; CIG 7119148AC5; VI.4.3) Procedure di ricorso: Ricorso giurisdizionale presso il Tribunale Amministrazione Regionale (TAR) della Liguria, ex. d.lgs. n. 104/2010 n. e d.lgs. n. 53/2010. Pubblicato su GUCE in data 29/11/2018 - 2018/S 230-525998. Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Angelo Badano TX18BGA26096