CONSIP S.P.A.

a socio unico

Sede legale: via Isonzo 19/E - 00199 Roma
Punti di contatto: Consip S.p.a. a socio unico
R.E.A.: 878407
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
Avviso di rettifica gara a procedura  aperta,  in  sette  lotti,  per
l'affidamento, in relazione a ciascun lotto,  di  un  accordo  quadro
avente  ad  oggetto  la  fornitura  di  Trocar   per   le   Pubbliche
               Amministrazioni - edizione 1 - ID 1954 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E.  n.  S  204
del 23/10/2018, e sulla G.U.R.I. n. 125 del 26/10/2018, relativo alla
"Gara a procedura aperta,  in  sette  lotti,  per  l'affidamento,  in
relazione a ciascun lotto, di un accordo quadro avente ad oggetto  la
fornitura di Trocar per le Pubbliche Amministrazioni - edizione  1  -
ID 1954", e' disposta la seguente rettifica. 
  VII.1)Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data  Numero  della  sezione:  punto  IV.2.2)   "Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 19/12/2018 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 07/01/2019 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 20/12/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 08/01/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2)Altre informazioni complementari 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it, www.mef.gov.it sono
pubblicate le modifiche ai  documenti  sopra  indicati  al  paragrafo
VII.1). 
  La proroga  del  termine  si  rende  necessaria  in  ragione  della
pubblicazione da parte dell'Amministrazione Aggiudicatrice  sui  siti
www.consip.it - www.acquistinretepa.it - www.mef.gov.it di rettifiche
al Capitolato tecnico di gara  che  influiscono  sulla  presentazione
della domanda. 
  A seguito di tale proroga, il dies a quo relativo al decorrere  dei
360 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 30 novembre 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX18BHA26173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.