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Atti correlati
Bando di gara - CIG Lotti: 1) 762136120F, 2) 762136555B, 3) 7621372B20, 4) 7621378017, 5) 76213866AF, 6) 7621393C74, 7) 7621406730, 8) 7621411B4F, 9) 76214202BF, 10) 762143926D, 11) 7621447905, 12) 7621462567, 13) 762147829C, 14) 76215405C5, 15) 7621552FA9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 02-25077312, fax 02.2500316, contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it, www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. I.2 Appalto congiunto: La procedura e' gestita dall'Ufficio comune operante come cuc in nome e per conto dei Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e www.sintel.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dei servizi assicurativi per i Comuni di cui al punto I.2 II.1.2) Codice CPV principale: 6651600 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: bando per la stipula di contratti di assicurazioni per i rami: all risks, rc patrimoniale, rca/ard, infortuni, RCT/O, tutela legale, II.1.5) Valore totale stimato: per il triennio valore complessivo euro 498.000,00 cosi' suddiviso: lotto 1 euro 84.000,00, lotto 2 euro 60.000,00, lotto 3 euro 33.000,00, lotto 4 € 105.000,00, lotto 5 €45.000,00, lotto 6 € 9.000,00, lotto 7 euro 9.000,00, lotto 8 € 14.100,00, lotto 9 € 13.500,00, lotto 10 € 7.500,00, lotto 11 € 18.000,00, lotto 12 € 10.500,00, lotto 13 € 19.500,00, lotto 14 € 46.200,00, lotto 15 € 23.700,00. In caso di ripetizione ai sensi dell'articolo 35 c. 4 D.LGs. 50/2016 euro 996.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si' 15 lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comuni di Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Rodano II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa cosi' come indicato nel disciplinare II.2.7) Durata: 36 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: no varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si, facolta' dei Comuni di chiedere la ripetizione dei contratti fino ad ulteriori 36 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 IV 1.8: Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'accordo e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di preinformazione; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 29/10/2018 Ora locale:12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 30/10/2018 Ora locale: 9.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3): La procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it; per ulteriori informazioni si rinvia al disciplinare; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano, via Corridoni 39 cap. 20122 Milano VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX18BFF19628