Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: C.U.C. Comuni di Carrara, Aulla e Montignoso. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno n. 1 - 54033 (MS). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Carrara (periodo dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021). Importo a base d'asta su base annua (lordo imposte):: Lotto 1 CIG 76237158A2 - € 365.000,00; Lotto 2 CIG 76237261B8 - € 14.000,00; Lotto 3 CIG 76237326AA - € 54.000,00; Lotto 4 CIG 7623743FBB - € 7.000,00; Lotto 5 CIG 762375272B - € 1.800,00; Lotto 6 CIG 76237651E7 - € 54.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: ore 18.00 del 05/11/2018. Apertura: ore 10.00 del 07/11/2018 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: http://www.comune.carrara.ms.gov.it Il dirigente della C.U.C. dott. Cristiano Boldrini TX18BFF19723