CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2018)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  per
l'affidamento del servizio di tesoreria dei  comuni  di  Vimodrone  e
Cassina De' Pecchi - Lotto 1 CIG 7677352F47 - Lotto 2 CIG 767735301F 
 

  1. Centrale Unica di Committenza tra Comune di  Vimodrone,  Cassina
de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone Via C. Battisti 54/56
Vimodrone  (MI)  Ufficio  Comune  operante  come  Centrale  Unica  di
Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini,
Responsabile del procedimento Dott.ssa Paola Picco, codice NUTS ITC4C
tel. 0225077312-289,  fax  022500316,  cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  2.  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente
indirizzo: internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC
e presso la piattaforma telematica Sintel. 
  3. Comune - ente locale territoriale. 
  4. L'ufficio comune operante come CUC gestisce la procedura di gara
in nome e per conto del Comune di Vimodrone e del Comune  di  Cassina
de' Pecchi. 
  5.  Codice  CPV  principale:  66600000-6  Codice  NUTS  del   luogo
principale di esecuzione del servizio ITC4C. 
  6.  Descrizione:  L'appalto  ha  per  oggetto  il  complesso  delle
operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune come meglio
specificato negli atti di gara 
  7. Valore totale stimato IVA esclusa considerando tutte le  opzioni
indicate nel disciplinare euro 124.800,00  importo  a  base  di  gara
complessivo euro 68.000,00: lotto 1) 50.000,00,  lotto  2)  18.000,00
oneri della sicurezza interferenziali euro 0,00. 
  8. Ammissione varianti: no 
  9. Durata del contratto d'appalto: 60 mesi. 
  10. Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. 
  11. La procedura di gara  e'  gestita  con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombardia.it. 
  18.  Criteri  di   aggiudicazione   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa cosi' come indicato nel disciplinare. 
  19. Termine per il ricevimento delle offerte: data  26/11/2018  ora
locale: 18,00 
  20. Indirizzo al quale trasmettere le  offerte:  documentazione  in
formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato  Sintel
e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti  dal
disciplinare all'ufficio  protocollo  del  Comune  di  Vimodrone  via
Battisti, 54/56. 
  21. a) l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di scadenza  dell'offerta;  b)  data  o  ora  di  apertura
offerte: 27/11/2018. ore 9.30 presso l'ufficio  Suap  del  Comune  di
Vimodrone all'indirizzo di cui al punto  I.1.  Informazioni  relative
alle persone ammesse  e  alla  procedura  aperta:  un  incaricato  di
ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  22.  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano 
  23. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  24. L'appalto e' finanziato  con  i  fondi  propri  del  Comune  di
Vimodrone 
  25. Presentazione dei ricorsi presso il TAR della Lombardia -  sez.
Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia  entro  30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o,  per  bando
autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  30.  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa   procedura:
preinformazione 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX18BFF23649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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