Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni Associati di Acri e Bisignano Amministrazione Aggiudicatrice Comune di Acri -CAP-87041- Via Roma, n. 65; tel:0984-921411- fax:0984-941048 pec: cuc@pec.comuneacri.gov.it. SEZIONE II. OGGETTO: Assistenza domiciliare (SAD) per persone in condizione di disabilita' di eta' inferiore a 65 anni nell'ambito territoriale n. 5 - Acri/S. Sofia d'Epiro - Sede (CS) - Piano distrettuale degli interventi FNA (Fondo non autosufficienza) DGR n. 464/2015 - Importo del lotto posto a base di gara € 67.703,00. CIG 766663642B - CUP: G21H18000010001 da espletarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, nel rispetto delle "Regole di E - Procurement della Pubblica Amministrazione - CONSIP Spa" attraverso apposita "Richiesta di offerta (RDO)". Luogo della prestazione: Territorio dell'Ambito N.5. Acri /S.Sofia d'Epiro. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: Giorno 23/11/2018 Ore 13.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Punti di Contatto: Per la parte amministrativa sulla procedura di gara: Centrale Unica di Committenza - Via Roma 65 - C.A.P.: 87041- Acri (CS) - Responsabile Agr. Armando Covello Tel:0984/ 921408 - Pec:cuc@pec.comuneacri.gov.it. Per la parte tecnica ed esecutiva del Servizio: Responsabile Unico del Procedimento - Ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016 - dott.ssa Rosaria Maria Pellegrino Tel: 0984/921461 - pec: servizisociali@pec.comuneacri.gov.it. Il responsabile della C.U.C. agr. Armando Covello TX18BFF23684