Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, Viale San Pietro, 10 - Palazzo Bompiani - 07100 Sassari; tel. 079.2645710; pec: servizio.acquisti@pec.aou.ss.it sito Internet www.aousassari.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della "fornitura quadriennale, in regime di service, suddivisa in due lotti, dei sistemi analitici in automazione per l'esecuzione degli esami di chimica clinica, immunometria e sierologia infettiva di Primo Livello, e connessi lavori e servizi, per la Struttura Complessa di Patologia Clinica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari". Importo complessivo a base d'asta, inclusi oneri di sicurezza, lavori e servizi, euro 10.778.475,00 (oltre I.V.A. e CNPAIA nella misura di legge), di cui: lotto 1 E 9.568.475,00 (inclusi lavori, progettazione e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso); lotto 2 E 1.210.000,00 (inclusi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: art. 95 comma 2 D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; Termine richieste informazioni: anziche' 10/10/2018 h 12:00 leggi 08/11/2018 h.12:00. Termine ricezione offerte: anziche' 25/10/2018 h 12:00 leggi 23/11/2018 h 12:00. Apertura: anziche' 30/10/2018 h 9:30 leggi 27/11/2018 h 9:30. Bando GU/S 2018/S 137-312500 - GURI n. 90 del 03/08/2018. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Rettifiche alla documentazione di gara. Documentazione integrale su www.aousassari.it/bandi. Il responsabile del procedimento dott.ssa Teresa Ivana Falco TX18BHA23694