Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I I.1) Via Pio VII 9 - 10135 Torino - Codice Fiscale 07176380017 tel.011196801540 fax 01119681541 acquisti@pec.arpa.piemonte.it - www.arpa.piemonte.it - Servizio responsabile: Ufficio Acquisti Beni e Servizi - S.S. 17.05. I.2) - I.3) informazioni e documentazione: www.arpa.piemonte.it -acquisti@pec.arpa.piemonte.it - fax: 01119681541 I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Ufficio Protocollo Sezione II II.1.3) Tipo di appalto: prestazioni di servizi. II.1.5) Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di reception per le sedi di Torino, Cuneo e Grugliasco. II.1.7) Regione Piemonte. II.1.8.1) CPV 98341120-2 oggetto principale. II.1.9) Divisione in lotti: si. II.2.1) Importo complessivo triennale a base di gara Euro 601.071,07 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: tre anni estendibili a cinque anni ex art. 1.1 del Disciplinare di gara. Sezione III III.1.1) Cauzione provvisoria art. 5.1 Disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge. III.1.2) Modalita' di pagamento: art.19 Capitolato speciale di Appalto. III.1.3) Partecipazione R.T.I.e Consorzi: art. 3 Disciplinare di gara (art. 37 D.Lgs.163/06). III.2.1-2-3) Requisiti di partecipazione: art. 3 Disciplinare di gara Sezione IV IV.1) Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D. Lgs.163/06. Dettaglio ponderazione e criteri art. 6 del Disciplinare di Gara. IV.3.1) C.I.G attribuiti alla gara: Lotto1 6565791622; Lotto2 656580842A; Lotto3 6565820E0E; IV.3.2) Documenti di gara su www.arpa.piemonte.it oppure via pec a acquisti@pec.arpa.piemonte.it o fax 01119681541. Richieste informazioni complementari e/o chiarimenti entro ore 12.00 del 07/03/2016. Pubblicazione chiarimenti entro l'11/03/2016 ore 17.00 sul sito www.arpa.piemonte.it. E' pertanto onere dei Concorrenti visitare suddetto sito prima della spedizione del plico con l'offerta. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 30/03/2016 ore 12.00. IV.3.6) Vincolo offerta: 180 gg da scadenza offerte. IV.3.7.1) Modalita' apertura plichi: art.7 Disciplinare IV.3.7.2) Prima seduta pubblica: 04/04/2016 ore 10.00 presso sede legale Arpa Piemonte; Data di trasmissione alla G.U.U.E: 08/02/2016. Il dirigente responsabile SS 17.05 dott.ssa Rossana Maria Caterina Giannone T16BFM1634