Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di finanza - Ufficio approvvigionamenti. Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. Punti di contatto: II Sezione - telefono 06/44223908; fax 06/44223999; e-mail: iungo.domenicoamedeo@gdf.it. Indirizzo (i) internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Manutenzione del «Sistema C4i - Sottosistema supporto informativo operazionale e database» in dotazione ai Reparti aeronavali ed alle unita navali dipendenti, dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, e di manutenzione straordinaria dei radar di Monte D'Elio e Pantelleria. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Manutenzione del «Sistema C4i - Sottosistema supporto informativo operazionale e data-base» in dotazione ai Reparti aeronavali ed alle unita navali dipendenti, dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, e di manutenzione straordinaria dei radar di Monte D'Elio e Pantelleria. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale - Oggetto principale: 50334400. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.336.600,27 (I.V.A. esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. 1V.2.1) Criteri di aggiudicazione: IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. X avviso volontario per la trasparenza ex ante: numero dell'avviso nella GUUE n. 2015/S 244-444157 del 17 dicembre 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18 dicembre 2015. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Almaviva S.p.A., via di Casal Boccone nn. 188/190, 00137 Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: € 1.336.600,27 (I.V.A. esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189, 00196 Roma, tel. 06/328721 - Fax 06/32872310. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4 febbraio 2016. Il capo del V reparto gen. B. Gianfranco Carozza TU16BGA695