Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 62432561D6 - CUP D77B15000120005 Il Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Olevano Sul Tusciano rende noto che questo Comune ha riaperto i termini di presentazione offerte relativi alla gara a mezzo procedura aperta da tenere con il metodo previsto dall'art. 3 comma 37 del D.Lgs. 163/2006, per l'appalto dei seguenti lavori: "Affidamento del Servizio di Gestione e Manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione installati sul territorio comunale, oltre alla fornitura di energia elettrica, lavori di ampliamento e riqualificazione", con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo complessivo per la intera durata dell'appalto (venti anni): Euro 4.370.034,20. Importo dei lavori al netto oneri di sicurezza: Euro. 1.361.897,13. Importo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro. 7.000,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs. 163/2006. Requisiti di ammissione: come da bando integrale e disciplinare di gara. Scadenza: 15/12/2015 ore 12,00. Informazioni: Ufficio Tecnico Comunale - areatecnica@olevanosultusciano.gov.it - tel. Tel. 0828 621629 - 0828 621634 - www.comune.olevanosultusciano.gov.it. Dalla Residenza Municipale, li' 23/10/2015 Il responsabile dell'area tecnica arch. Renato Oronzo T15BFF18583