Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica di avviso d'asta pubblica per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli di proprieta' del comune di Parma Con riferimento all'avviso d'asta pubblica relativo all'esternalizzazione della manutenzione dei veicoli di proprieta' del comune di Parma, pubblicato all'albo pretorio il 17 gennaio 2007 e, per estratto, nella G.U.R.I. - 5ª Serie speciale - n. 7 del 17 gennaio 2007, nonche' nella Gazzetta di Parma, sul sito internet www.comune.parma.it e sul sito del Ministero delle infrastrutture e trasporti www.serviziobandi.llpp.it sempre il giorno 17 gennaio 2007, si precisa che la dichiarazione al punto 2) lett. c) del bando di gara viene cosi' modificato: "di aver eseguito nell'ultimo triennio (2004, 2005 e 2006), lavori per un importo non inferiore a Euro 750.000,00.= ai sensi dell'art. 41 del decreto legislativo n. 163/2006. Non saranno accettati lavori non inerenti la manutenzione ordinaria o straordinaria di mezzi e veicoli". Contestualmente viene anche modificato l'art. 16, IV capoverso del capitolato speciale d'appalto nel seguente modo: "la ditta dovra', in fase di offerta, dimostrare di aver eseguito nell'ultimo triennio (2004, 2005 e 2006), lavori per un importo non inferiore a Euro 750.000,00.=". La scadenza del bando, viene posticipata al giorno 19 febbraio 2007 ore 12. L'apertura dei pieghi si terra' il giorno 20 febbraio 2007 ore 9 presso la sala Riunioni, via Spezia n. 46 - Parma. Parma, 23 gennaio 2007 Il direttore del Settore patrimonio: ing. Andrea Mancini S-725 (A pagamento).