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BANDO DI GARA D'APPALTO - Forniture L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' Campus Bio-Medico di Roma Servizio responsabile Affari Generali Indirizzo Via Emilio Longoni, 83 C.A.P. 00155 Localita'/Citta' Roma Stato Italia Telefono 06 22541317 Telefax 06 22541328 Posta elettronica (e-mail) cucinaprabb@unicampus.it Indirizzo Internet (URL) www.unicampus.it/garepubbliche I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Altro SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture Acquisto II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Procedura aperta, ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, per la fornitura, l'installazione e la relativa assistenza tecnica, durante il periodo di garanzia (36 mesi) degli arredi e delle attrezzature per la cucina del Polo di Ricerca Avanzata di Bio-medicina e Bio-ingegneria (PRABB) dell'Universita' Campus Bio-Medico di Roma, sede di Trigoria. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Universita' Campus Bio-Medico di Roma, sede di Trigoria. Codice NUTS IT603 II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale Vocabolario principale 29840000 II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 950.000,00 (euro novecentocinquantamila,00) IVA esclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base gara e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo netto di aggiudicazione, come meglio specificato nel disciplinare di gara. Altre garanzie ed assicurazioni: secondo quanto indicato nella documentazione a base di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso) Fondi statali del Ministero Istruzione Universita' e Ricerca Legge 24 dicembre 2003 n. 350, art. 4 comma 167. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto (se pertinente) Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 alle condizioni ivi stabilite. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara, in piu' di un raggruppamento, ovvero di partecipare anche in forma individuale, qualora abbiano partecipato alla gara, come parti di raggruppamenti. La violazione del divieto comporta l'esclusione dalla gara, di tutti i soggetti partecipanti coinvolti. Non e' altresi' ammessa la partecipazione in raggruppamento da parte di due o piu' imprese che singolarmente siano in grado di soddisfare i requisiti economici e tecnici previsti, pena l'esclusione dalla gara di tutti i soggetti partecipanti coinvolti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste Come specificato nel Disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste Come specificato nel Disciplinare di gara. III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste Come specificato nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione 13/03/2007 ore 12:00 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se pertinente) Legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di idonea delega. IV.3.7.2) Data, ora e luogo 15/03/2007 ore 10:00 luogo: Universita' Campus Bio-Medico di Roma, Via Emilio Longoni, 83 - 00155 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) a). Sul sito www.unicampus.it/garepubbliche e' disponibile la versione del bando pubblicato sulla G.U.C.E. e l'ulteriore documentazione a base di gara, contenente tutte le integrazioni occorrenti per partecipare alla gara, concernenti le modalita' di presentazione della domanda, la documentazione richiesta, i requisiti e le modalita' di partecipazione anche dei raggruppamenti. b) Il bando non vincola in alcun modo l'Universita' Campus Bio-Medico di Roma all'espletamento della gara o all'aggiudicazione. L'Universita' si riserva di sospendere, revocare o annullare la procedura di gara, in qualsiasi fase della stessa, anche successiva all'aggiudicazione, senza che i candidati abbiano per cio' nulla a pretendere. c) Nel caso di una sola offerta valida, la stazione appaltante si riserva sin da ora di decidere se procedere o meno all'aggiudicazione, sempre che l'offerta sia ritenuta, a proprio insindacabile giudizio, idonea e conveniente. d) Nulla e' dovuto alle imprese per le spese di partecipazione alla gara. e) La stipula del contratto resta subordinata alle positiva verifica dei requisiti di partecipazione, agli accertamenti antimafia ed alla prestazione della cauzione definitiva. f) Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003, i dati comunicati dai concorrenti verranno utilizzati solo per finalita' connesse all'espletamento della gara e trattati in modo da garantire riservatezza e sicurezza degli stessi. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 23/01/2007 Il Direttore Amministrativo (Dr.Luigi Altomare) T-7244 (A pagamento).