SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  sistema  di
identificazione di pazienti candidati alla trasfusione destinato alle
              aziende sanitarie della Regione Campania 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Societa'  Regionale  per  la  Sanita'
(SO.RE.SA. S.p.a.),  Centro  Direzionale  Isola  F9  -  80143  Napoli
(Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di:  Direzione  Operativa
Centrale di Committenza, 80143  Napoli,  ITALIA;  posta  elettronica:
ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012;  Codice  NUTS:  ITF3;
Indirizzi Internet:Indirizzo principale: www.soresa.it; Indirizzo del
profilo di committente: http://www.soresa.it; I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   http://www.soresa.it;   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato;  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Centrale di Committenza
Regionale I.5) Principali  settori  di  attivita':  Altre  attivita':
attivita'  di  committenza  in  favore  delle  aziende  sanitarie   e
amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania; 
  SEZIONE      II:      Oggetto:      II.1)Entita'      dell'appalto:
II.1.1)Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di sistema di
identificazione di pazienti candidati alla trasfusione destinato alle
aziende sanitarie della  Regione  Campania;  Numero  di  riferimento:
6948045;  II.1.2)Codice  CPV   principale:33194220   II.1.3)Tipo   di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistema di
identificazione di pazienti candidati alla trasfusione  destinatoalle
aziende  sanitarie  della  Regione  Campania   II.1.5)Valore   totale
stimato: Valore, IVA esclusa: 1 848  211.00  EUR  II.1.6)Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'  Le
offerte vanno presentate per unicamente tutti i lotti; Numero massimo
di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un   offerente:   2
L'amministrazione  aggiudicatrice   si   riserva   la   facolta'   di
aggiudicare i contratti  d'appalto  combinando  i  seguenti  lotti  o
gruppi  di  lotti:  vedi  paragrafo  9  del  Disciplinare  di   Gara;
II.2)Descrizione;   II.2.1)Denominazione:   LOTTO   1:   SISTEMA   DI
IDENTIFICAZIONE  PAZIENTI  DIMT  CAMPANIA  CENTRO  CIG:   73317829E6;
II.2.2)   Codici   CPV   supplementari:33194220;   II.2.3)Luogo    di
esecuzione: Codice NUTS: ITF3 II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa:  875  751.00  EUR  II.2.7)Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no II.2.10)Informazioni  sulle  varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  no
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)Informazioni  complementari
II.2)Descrizione;   II.2.1)Denominazione:   LOTTO   2:   SISTEMA   DI
IDENTIFICAZIONE  PAZIENTI  DIMT  CAMPANIA   NORD   CIG:   7331797648;
II.2.2)Codici    CPV    supplementari:33194220    II.2.3)Luogo     di
esecuzione:Codice NUTS:  ITF3  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa:  412  312.00  EUR  II.2.7)Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  no
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea:L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione   europea:    no    II.2.14)Informazioni    complementari
II.2)Descrizione:II.2.1)Denominazione:   LOTTO    3:    SISTEMA    DI
IDENTIFICAZIONE  PAZIENTI   DIMT   CAMPANIA   SUD   CIG:   7331805CE0
II.2.2)Codici CPV supplementari 33194220: II.2.3)Luogo di esecuzione:
Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:fornitura   di
sistema di identificazione di  pazienti  candidati  alla  trasfusione
destinato   alle   Aziende   Sanitarie   della   Regione    Campania;
II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6)Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 560  148.00  EUR
II.2.7)Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)Informazioni  sulle
varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative
alle opzioni: Opzioni:  no  II.2.13)Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma   finanziato   da    fondi    dell'Unione    europea:    no
II.2.14)Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico    III.1)Condizioni    di    partecipazione
III.1.1)Abilitazione  all'esercizio   dell'attivita'   professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale;  Elenco   e   breve   descrizione   delle
condizioni: iscrizione al registro tenuto dalla Camera  di  commercio
industria, artigianato e agricoltura; III.1.2)Capacita'  economica  e
finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: COME
DA  PARAGRAFO  12  DEL  DISCIPLINARE  DI  GARA;  III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica Elenco e breve  descrizione  dei  criteri  di
selezione: COME DA PARAGRAFO 12 DEL DISCIPLINARE DI GARA; 
  SEZIONE   IV:   Procedura    IV.1)Descrizione:    IV.1.1)Tipo    di
procedura:Procedura aperta IV.1.8)Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no IV.2.1)Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2017/S
024-042362 IV.2.2)Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande  di  partecipazione:  Data:  09/02/2018;  Ora  locale:  12:00
IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 12/02/2018; Ora locale: 10:00; 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni  VI.1)Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si   tratta   di   un   appalto   rinnovabile:   no;
VI.3)Informazioni complementari: La gara verra'  aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  secondo
quanto disposto dall'art. 95, comma 2, del Codice, previa verifica di
conformita' dei prodotti offerti alle caratteristiche tecniche minime
previste dal Capitolato  Tecnico  e  relativi  allegati,  secondo  la
seguente ripartizione dei punteggi: Offerta Tecnica 70 Punti; Offerta
Economica:  30  Punti.  VI.4)Procedure  di  ricorso  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA P.ZZA MUNICIPIO
NAPOLI                       Italia;                       Indirizzo:
Internet:https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Org
anizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html;
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio
legale di Soresa SpA  Centro  Direzionale  Isola  F9  Napoli  Italia;
VI.4.3)Procedure di ricorso  VI.4.4)Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:  Ufficio  Legale
di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli  80143  Italia  Tel.:
+39  0812128174  VI.5)Data  di  spedizione  del  bando   alla   GUUE:
22/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
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