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Bando di gara n. 6511466 - Gara per AVCP Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda di rilievo Nazionale e Alta specializzazione Ospedali civico di Cristina-Benfratelli, p.zza N. Leotta n. 4 - 90127 Palermo. Tel. 091/6662241 - telefax 091/6662381 - e-mail: provveditorato@arnascivico.it oppure contocapitalearnascivico.it I.2) Come al punto I.1) U.O. Appalti e Forniture. I.3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it I.4) Come al punto I.1) Ufficio Protocollo Generale. Le offerte possono essere consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle 13.00. Sezione II) Descrizione - Oggetto dell'appalto. II.1) La tipologia d'appalto e' il noleggio operativo di due (2) TAC per anni otto (8): n. 1 TAC 64 strati ed n. 1 Tac 16 strati da collocare c/o Padiglione Emergenze dell'Arnas. II.2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura in noleggio operativo di due (2) TAC per anni otto (8): n. 1 TAC 64 strati ed n. 1 Tac 16 strati da collocare c/o Padiglione Emergenze dell'Arnas. Importo complessivo a base di gara dell'appalto € 1.834.000,00 di cui € 1.826.000,00 oltre IVA al 22% fornitura a noleggio ed € 8.000,00 per oneri per la sicurezza. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II.3) La fornitura dovra' essere eseguita presso il Padiglione Emergenze dell'Arnas di Palermo. II.4) La fornitura e' articolata in un unico lotto. II.5) La descrizione del lotto e' indicata nel capitolato speciale. II.6) La durata dell'appalto e' di 8 anni. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/16. III.2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III.3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli articoli 45 e 48 del decreto legislativo n. 50/16. III.4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. Sezione IV) Procedure. IV.1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/16. IV.2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016, qualora conforme a quanto richiesto nel capitolato tecnico. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali complementari sono disponibili fino al 15 novembre 2016, come specificato nel punto. IV.4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 09.00 del giorno 15 novembre 2016. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Postale. IV.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.7) Modalita' di apertura delle offerte - Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 29 novembre 2016 alle ore 10.00 presso i locali di quest'Azienda vedi al punto I.1). Sezione V) Altre informazioni. V.1) Trattasi di bando obbligatorio. V.2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V.3) Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto I.3). V.4) Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il V.5) Responsabile del procedimento - Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto ed effettuare il versamento in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TU16BFK13740