CTM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

Sezione I: ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - v.le Trieste n.  159/3
- 09123 -  Cagliari  -  Italia;  codice  fiscale  e  partita  I.V.A.:
00142750926 tel.: 070/2091.1; Fax: 070/2091.222; indirizzo  internet:
www.ctmcagliari.it. 
  I.6) Principali settori di attivita': servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di   autocarro   speciale   con
piattaforma girevole. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34134100-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di un autocarro  speciale  con
piattaforma girevole. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.1.7) Valore finale  totale  dell'appalto:  228.390,00  +  I.V.A.
Valuta: euro. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione:  fornitura  di  un  autocarro  speciale  con
piattaforma girevole. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITG27. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 6582340ECA. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.6) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'Accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Gazzetta Ufficiale 5ª Serie speciale - Contratti pubblici n.  20  del
19 febbraio 2016. 
Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. 40/16. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  9  settembre
2016. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Iveco Acentro  S.p.A.,  via
Natta, zona ind.le Casic, snc - 09122 - Cagliari. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto.  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: €  300.000,00  +
I.V.A. Valore totale del contratto d'appalto: € 228.390,00 + I.V.A. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che  il  contratto
venga subappaltato: no. 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. 
  V.2.8) Paese di origine del prodotto: Italia. 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no. 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in  quanto  anormalmente  basse:
no. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Regione Sardegna - Via Sassari  n.
37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel.: 070/679751. 
    Cagliari, 29 settembre 2016 

                        Il direttore generale 
                         dott. Ezio Castagna 

 
TU16BGA13789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.