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Bando di gara Sezione I.1) Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-337751 Sezione II.1.2) appalto di Servizi, LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.1.5) Affidamento in lotto unico delle polizze assicurative per la copertura dei rischi Furto-Rapina-portavalori, incendio e rischi ordinari dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un periodo di 24 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi - importo complessivo a base d'asta per 24 mesi € 140.000,00 + imposte; II.3) DURATA: il rapporto ha durata 24 mesi dalla data di effettivo avvio del servizio, eventualmente rinnovabili per ulteriori 24 mesi. Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. Sezione IV.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta con il minor prezzo, ai sensi dell'Art. 95 comma 4 D.lgs. 50/16 e s.i.m IV.3.1) Termine per la richiesta dei documenti: entro il giorno 18/11/2016. IV.3.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 28/11/2016 pena l'esclusione della gara. IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.4) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.5.2) Apertura offerte ore 10,00 del 07 /12/2016 Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda la Bando Integrale e Capitolato di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it . VI.3) Data di pubblicazione del presente Bando: 18/10/2016. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX16BFK14047