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Bando di gara - Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti costituiti da fanghi non stabilizzati, disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane - CIG 68418698E7 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo: via Schiavonesca Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia Punti di contatto: sopra indicati Tel. +39 0423 292991 uff. appalti e-mail: info@altotrevigianoservizi.it; Fax +39 0423 292929 Indirizzo internet: www.altotrevigianoservizi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principale settore di attivita': altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti costituiti da fanghi non stabilizzati, disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane. CIG 68418698E7. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione: Impianti gestiti da ATS S.r.l.. Vedasi All. A - elenco impianti. Codice NUTS: ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore. Durata dell'accordo quadro: mesi 4. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: € 764.070,00 IVA esclusa. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedasi Allegato A - elenco impianti. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale: 90481000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici NO II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €/ton 95,00, q.ta' 8.016 ton. Importo complessivo € 764.070,00, al netto di iva, inclusi oneri per la sicurezza pari a € 2.550,00. II.2.2) Opzioni: No II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto - vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: vedasi disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: NO. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 14.11.2016 ore 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.11.2016 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 21.11.2016 ore 15.00 Luogo: Sede ATS S.r.l. via Schiavonesca Priula 86 Montebelluna TV. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI'. vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare e gli atti di gara possono essere scaricati gratuitamente dal concorrente direttamente dal profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it. Offerta prezzo piu' basso (art. 95, D. Lgs. 50/2016, con applicazione art. 97, D. Lgs. 50/2016) e secondo disciplinare di gara. Non sono ammesse offerte condizionate o in aumento rispetto agli importi a base di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia pervenuta una sola offerta valida, purche' congrua e conveniente. La stipulazione del contratto e' subordinata al positivo esito delle procedure previste dalla normativa vigente in materia di lotta alla mafia. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti e chiarimenti: 14.11.2016 ore 12.00 Le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica certificata e, se di interesse generale, portate a conoscenza di tutti mediante pubblicazione sul profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it nei termini di legge. Determinazione a contrarre dell'Amministratore Delegato di ATS S.r.l. n. 14 del 19.10.2016. Responsabile del procedimento: ing. Roberto Durigon. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Roma. Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 20.10.2016. Il direttore ing. Roberto Durigon TX16BFM14036