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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara 6146508 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo: Azienda USL Umbria N.1, Sede Legale Via G.Guerra 21 06127 Perugia; Indirizzo Internet e profilo del committente www.uslumbria1.it Punto di contatto: U.O. Acquisti Beni e Servizi, P.O. Acquisizione Dispositivi Medici via Luigi Angelini, n.10 -06012 Citta' di Castello. All'attenzione di: Dr.ssa Caterina Gaudenzi Fiorucci, tel.039 758509526, fax 039 758523272, e-mail caterina.gaudenzi@uslumbria1.it I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) settore salute I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: II.1) Descrizione: Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura ed installazione, compresi lavori di adeguamento locali, di n.1 acceleratore lineare e per la fornitura ed installazione di un tomografo assiale computerizzato da destinare al Presidio Ospedaliero di Citta' di Castello II.1.2) Tipo di appalto: Forniture, cod. NUTS ITE21 II.1.4) Breve descrizione: Lotto n.1: Fornitura ed installazione, compresi lavori di adeguamento locali, di n.1 acceleratore lineare; Lotto n.2: Fornitura ed installazione di un tomografo assiale computerizzato II.1.5) CPV: Oggetto principale: 31643100-6 II.2.1) Valore finale totale: Importo di aggiudicazione Lotto n.2 € 399.600,00 iva esclusa. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara, in GURI n.103 02/09/2015 e in GUUE 301402-2015 27/08/2015 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: Lotto n.1 CIG 6374142C5E Lotto non aggiudicato - Lotto n.2 CIG 6374148155 Pervenute n. 2 offerte, Ditta aggiudicataria Philips Spa € 399.600,00 iva esclusa SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Il lotto n.2 e' stato aggiudicato con Delibera del Direttore Generale n.801 del 07/07/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria, via Baglioni 3, 06100 Perugia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCEE : 12.10.2016 Il dirigente U.O. Acquisti Beni e Servizi F.F ing. Fabio Pagliaccia TX16BGA13916