Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - CIG 6817189A52 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Sistema Ambiente S.p.A: Via delle Tagliate III, 136 Loc. Borgo Giannotti - 55100 - Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) L'appalto ha per oggetto i servizi di: 1) gestione dei M.AV. per la riscossione della tariffa rifiuti per gli anni 2017/2018/2019 II.; 2) concessione di linea fido continuativa - per anticipo crediti - di importo minimo pari ad € 7.000.000,00 1.6) CPV: 66110000, 66113000. Pubblicata sulla Guri V Serie Speciale n. 116 del 07/10/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: anziche': IV.3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 11/11/2016 ore 11.00 leggi: IV.3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 30/11/2016 ore 11.00; anziche' IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 15/11/2016 ora: 10,00 leggi: IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 01/12/2016 ora: 10,00. Data di trasmissione all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea (GU/S): 18/10/2016. Data pubblicazione profilo di committente: 18/10/2016. Il direttore generale - R.U.P. dott. ing. Roberto Enrico Paolini TX16BHA14034