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BANDO DI GARA I.1)InfoCamere - Societa' Consortile per azioni, corso Stati Uniti 14 Padova 35127 Sig. Roberto Zin ge1016.infocamere@legalmail.it tel. 0498288111 fax 0498288430 www.infocamere.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.1)Servizio di Certification Authority e dei servizi connessi in favore delle Camere di Commercio Italiane suddiviso in tre Lotti territoriali. II.1.2) Cat. 7. Luogo: Presso le sedi delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, site sull'intero territorio nazionale. II.1.5)L'appalto ha per oggetto la prestazione di servizi per il rilascio di certificati digitali di sottoscrizione e certificati di autenticazione CNS da fornire su dispositivi Smart Card e Token USB, nonche' di servizi correlati e connessi, in favore delle Camere di Commercio Italiane, tutto come meglio descritto e specificato nella documentazione di gara. II.1.6)CPV 72500000. II.1.7)AAP: si. II.1.8)Lotti: si, uno o piu' lotti. II.1.9)Varianti: no. II.2.1)Con l'aggiudicatario di ciascun Lotto InfoCamere stipulera' un contratto che l'aggiudicatario medesimo eseguira' a beneficio delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, secondo gli effettivi quantitativi richiesti, fino alla concorrenza dell'importo massimo offerto per ciascun Lotto oggetto di aggiudicazione. Valore stimato, IVA esclusa: 9.750.000.00 E. II.3)Durata mesi: 72. III.1.1)Garanzia provvisoria: Cauzione provvisoria di importo pari al 2% della base d'asta di ciascun Lotto cui si intende partecipare, eventualmente ridotto in ragione di quanto stabilito all'art. 75, co. 5, del D. Lgs 163/06, tutto come meglio stabilito nel Discilpinare di gara. III.1.2)Finanziamento: secondo quanto previsto negli atti di gara. III.1.3)Forma giuridica: artt. 34, 35, 36 e 37 del D.Lgs. n. 163/06. III.2)Condizioni di partecipazione: si veda bando integrale. IV.1.1)Procedura: aperta. IV.2.1)Aggiudicazione: offerta economicamento piu' vantaggiosa. Criteri: caratteristiche tecniche e prestazionali: 60; Prezzo: 40. IV.3.1)Dossier GE1016. IV.3.4)Termine Ricevimento offerte: 30/09/2010. ora: 15:00. IV.3.7)Vincolato offerta: giorni: 240. IV.3.8)Alle sedute pubbliche potra' presenziare il legale rappresentante, ovvero un rappresentante munito di idoneo documento di riconoscimento, di delega scritta. L'ora e il giorno in cui si terranno le sedute saranno comunicati ai concorrenti mediante raccomandata, fax, email o pubblicati su www.infocamere.it/gare.htm. VI.3)CIG: Lotto 1: 052195393B; Lotto 2: 0521957C87; Lotto 3: 05219620AB. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al responsabile unico del procedimento, a mezzo fax o e-mail di cui al punto I.1) entro e non oltre il termine del 13 settembre 2010. Resp. Proc. Sig. Roberto Zin. VI.4.1)Ricorso: TAR. VI.5) 30.07.2010. Il Direttore Generale Valerio Zappala' T10BFM17324