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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi di concessione di microcredito SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - servizio istruzione, formazione e lavoro via Tiziano 4460125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718063789 Posta elettronica: formazione.lavoro@regione.marche.it Fax +39 0718063220 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.marche.it www.istruzioneformazionelavoro.marche.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto Servizi inerenti il prestito d'onore regionale. Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi Categoria di servizi: N. 6 Luogo principale di esecuzione: Regione Marche. L'avviso riguarda Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi di raccolta, istruttoria, valutazione delle domande; accompagnamento, tutoraggio, assistenza tecnica e promozione connessi all'attivazione del "prestito d'onore regionale". CPV (vocabolario comune per gli appalti) 66113100 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Valore finale totale degli appalti Valore 1 500 633 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura Aperta CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Qualita'. Ponderazione 50 2. Efficacia potenziale. Ponderazione 30 3. Economicita'. Ponderazione 20 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso relativo al profilo di committente Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 102-147400 del 29.5.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1 Lotto n. 1 - Denominazione Servizi di raccolta, istruttoria, valutazione delle domande; accompagnamento, tutoraggio,assistenza tecnica e promozione connessi all'attivazione del "prestito d'onore regionale". Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.6.2010 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Banca delle Marche SpA (mandataria) / SIDA SRL (mandante) / Camera Work SpA (mandante)via Ghislieri 6 / via I° Maggio 156 / via Salvemini, 160035 / 60131 / 60035 Jesi / Ancona / Jesi ITALIA INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 1 632 500 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 1 500 633 EUR IVA esclusa E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI Si' indicare il riferimento al progetto(i) e/o programma(i): Fondo sociale europeo. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 041143788B. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 6.8.2010. Il Dirigente Dott. Mauro Terzoni T10BGA17399