Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Mogoro Provincia di Oristano c.a.p. 09095 - Via Leopardi 8 - Tel. 0783/993022 - Fax 0783/990131. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di assistenza domiciliare, di interventi per la non autosufficienza e servizio di assistenza specialistica - CIG: 5242091656. II.2.1) L'importo a base di gara e' fissato in Euro. 268.269,23 IVA esclusa al quale vanno aggiunti gli oneri per la sicurezza pari a Euro. 1.341,35. In caso di rinnovo, per massimo una annualita' il valore stimato dell'appalto e' di Euro 214.615,44 di cui Euro 1.073,08 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso + IVA. II.3) Durata: 15 mesi dal 01.10.2013 al 31.12.2014. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04/09/2013 ore 13.00. IV.3.8) Apertura offerte: 10/09/13 ore 09.00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.mogoro.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 25.07.2013 Il responsabile del servizio ass. soc. Sabina Mura T13BFF12764