Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso bando di gara - CIG 5211888A07 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Provincia di Cagliari, Servizio Finanziario SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di tesoreria Comunale periodo 2013-2017. Luogo esecuzione: Sestu, Natura servizio: Servizi bancari e finanziari. Importo: 229.248,08. Durata contratto: 54 mesi SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'articolo 4 del disciplinare di gara; Termine ricezione offerte: 20/09/13 ore 12. Apertura buste: 03/10/13 ore 9,00 salvo rinvii. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Resp.le procedimento: D.ssa Francesca Sanna. Bando, capitolato e relativi allegati sono visionabili su www.comune.sestu.ca.it/content/bando-servizio-tesoreria-2013/2017. GUCE: 24/07/13. Il responsabile settore finanziario dott.ssa Maria Laura Saba T13BFF12789