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Bando di gara - Servizi I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665756. E-mail: giuliana.rammairone@unina2.it Fax +39 0815665744. Indirizzo(i) internet:Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) no. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento quinquennale del servizio di gestione archivio documentazione sanitaria e amministrativa II.1.2) Servizi. Sito o luogo principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Un appalto pubblico. II.1.5) Servizio quinquennale di ritiro, catalogazione, sanificazione, trasferimento, conservazione, digitalizzazione e gestione degli archivi di documentazione sanitaria e amministrativa. II.1.6) 79995100-6 II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) 1.315.000,00 EUR per 5 anni. Valore stimato, IVA esclusa: 1.315.000,00 EUR. II.2.2) NO. II.3) Periodo in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo a base di gara). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 giorni. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 1858 IV.3.2) No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/07/2013 - 13:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 03/09/2013 - 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 09/09/2013 - 09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 31/07/2013, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 22/07/2013 e a visitare nuovamente il medesimo entro il 31/07/2013 prima dell'invio dell'offerta. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel. +39 0815665756, fax +39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it CIG: 5220138227 VI.5) 03/07/2013. Il direttore generale dott. Pasquale Corcione T13BFK12800