A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI,  via  Costantinopoli,  104,
All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA.
Tel. +39 0815665756. E-mail:  giuliana.rammairone@unina2.it  Fax  +39
0815665744.Indirizzo(i)  internet:  Amministrazione   aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it.       Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
    
  II.1.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   triennale   della
fornitura di gas medicali e relativo servizio di conduzione gestione,
manutenzione ordinaria e straordinaria e  servizio  di  reperibilita'
24/h su 24/h degli impianti centralizzati di gas medicali,  vuoto  ed
estrazione gas anestetici AOU SUN. II.1.2) Forniture.  Sito  o  luogo
principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Un appalto  pubblico.  II.1.5)
fornitura di gas medicali e relativo servizio di conduzione gestione,
manutenzione ordinaria e straordinaria e  servizio  di  reperibilita'
24/h su 24/h degli impianti centralizzati di gas medicali,  vuoto  ed
estrazione gas anestetici AOU SUN di Napoli. II.1.6) 54111500 II.1.7)
Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) euro  1.383.277,84  EUR  per  la
durata di 3 anni. Valore stimato, IVA esclusa: euro 1.383.277,84 EUR.
II.2.2)  No.  II.3)  Periodo   in   mesi:   36   (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
    
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato   sull'importo
triennale  a  base  d'asta).  Cauzione  definitiva  pari  al   10   %
dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari  di  bilancio  con
pagamento a 60 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.  163/06.
III.1.4)  No.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06,
come precisato nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara. III.2.4) No. 
    
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No.  IV.3.1)
1859 IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti
o per  l'accesso  ai  documenti:  31/07/2013  -  13:30.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) 03/09/2013 - 14:00. IV.3.6) Italiano.  IV.3.7)
Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Data: 10/09/2013  -  09:30.  Luogo:  Sede  dell'AOU
indicata al punto I.1.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli  interessati,
con  possibilita'  di  intervento  e  verbalizzazione  solo   per   i
rappresentanti legali dei concorrenti o loro  procuratori  muniti  di
idoneo mandato. 
    
  VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Eventuali precisazioni  e/o  modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 31/07/2013,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 22/07/2013 e  a  visitare
nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il  giorno
31/07/2013.  Per  informazioni   contattare   il   Responsabile   del
procedimento,  dr.ssa  Giuliana  Rammairone,  Ufficio   Contratti   e
Appalti,  tel.   +39   0815665756,   fax   +39   0815665744,   e-mail
giuliana.rammairone@unina2.it 
  CIG 5220307D9A VI.5) 03/07/2013 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T13BFK12820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.