G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice: Gruppo Torinese Trasporti SpA - C.so F. Turati 19/6 -
10128  Torino  (Italia)-  Punti  di  contatto:  Ufficio  contratti  e
capitolati  lavori  -  tel.  (0039)011   -   3044.310-321   -   Posta
elettronica:  infogare@gtt.to.it.  Fax:  (0039)011   -   3044.311   -
Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  II.1) Descrizione: Appalto GTT n.114/2013: Opere occorrenti per  la
manutenzione ordinaria e straordinaria di portoni, velari, serramenti
metallici e quadri elettrici dei comprensori  aziendali.  Riparazione
e/o realizzazione di manufatti in acciaio e/o metallo, linee e quadri
elettrici - C.I.G. 52500015E0. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Euro 993.747,98 oltre IVA suddiviso come segue: Euro  956.723,64  per
lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 37.024,34  per  oneri
della  sicurezza  aggiuntivi  non  soggetti  a   ribasso.   Categoria
prevalente:  OS18A   classifica   III.   Categoria   scorporabile   a
qualificazione non obbligatoria: OS6 per Euro  151.020,60  classifica
I.  Categoria  scorporabile   a   qualificazione   obbligatoria   non
subappaltabile: OS30 per Euro 259.905,78 classifica I.  II.3)  Durata
dell'appalto: 730 giorni dalla consegna dei lavori. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
26/09/2013  -  ore  12.00.  VI.3)   Altre   informazioni:   bando   e
disciplinare sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         p.i. Franco Maltoni 
                      L'amministratore delegato 
                       dott. Roberto Barbieri 

 
T13BFM12805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.