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Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio tecnico per la direzione dei lavori, misure e contabilita' del progetto "Realizzazione nuovo depuratore alla localita' Stratola" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE UFFICIALE: Comune di Montella - Provincia di Avellino INDIRIZZO POSTALE: Piazza degli Irpini snc - 83048 Montella (AV) PUNTI DI CONTATTO: Comune di Montella - Provincia di Avellino - Telefono: 0827/609006 - Fax: 0827-601303 - email: utc.montella@asmepec.it - sito istituzionale: www.comunemontella.org SEZIONE II: OGGETTO DEL SERVIZIO TIPO DI APPALTO: Direzione dei lavori, misura e contabilita'. QUANTITATIVO O ENTITA' DEL SERVIZIO: € 205.259,77 oltre oneri previdenziali ed IVA come per Legge. CATEGORIA DI OPERA: IIIa e VIII (ex classi e categorie Legge n. 143/1949) e Ia.01 e D.04 (Codice D.M. n. 143/2013). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CAUZIONI E GARANZIONE RICHIESTE: Garanzia provvisoria a copertura della mancata sottoscrizione della convenzione d'incarico di € 4.105,19 (pari al 2% dell'importo dell'appalto), mediante cauzione con fideiussione conforme allo schema 1.1 del D.M. n. 123/2004, integrata dalla clausola esplicita di rinuncia all'eccezione e corredata dall'impegno di una fideiussione al rilascio della cauzione definitiva. FINANZIAMENTO: Fondi FESR Regione Campania 2007/2013 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: 1) DIREZIONE LAVORI: Professionisti iscritti negli appositi Albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali con la specificazione delle rispettive qualificazioni come indicato nel bando/disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e secondo i criteri stabiliti nel bando/disciplinare di gara. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: CUP: I76G14000250002 - CIG: 60768241CE TERMINE DELLE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro le ore 12.00 del giorno 11.03.2015. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI a) Appalto del servizio indetto con determinazione a contrarre n. 494 del 30.12.2014 e successiva n. 37 del 12.02.2015; b) Aggiudicazione del servizio tecnico anche in presenza di una sola offerta valida; c) Pagamento di € 20,00 a favore dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dr. Ing. Carmine De Simone Montella li 23.02.2015 Il responsabile della stazione appaltante dott. ing. Carmine De Simone TC15BFF2567