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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti. Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma. Codice postale: 00162. Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. Pec: RM0010670p@pec.gdf.it. Posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it. Tel. +39 06442239707. Fax: +39 0644223999. Indirizzo Internet dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici: L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: fornitura di camicie estive ed invernali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione lavori e di consegna: Italia. Consegna entro trenta giorni dalla specifica comunicazione dell'Amministrazione, in esito all'eventuale favorevole verifica di conformita', a cura e spese della contraente (comprensive delle operazioni di facchinaggio di carico e scarico), per un massimo di 30 sedi sul territorio nazionale. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di n. 30.100 camicie estive e n. 100.000 camicie a maniche lunga, di colore grigio perla. CIG: 6056808C11. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 18332000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.637.391,00 (I.V.A. esclusa). Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: "offerta economicamente piu' vantaggiosa", ai sensi degli articoli 83 e 84, del decreto legislativo n. 163/2006. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23 dicembre 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Sinergy Group S.r.l., con sede in Scurelle (TN) - cap 38050, localita' Lagarine, 9 (in avvalimento con Valman S.p.A., S.C. Confectii Birlad S.A.) - pec: sinergy-group@securepec.com; tel. 0461781901; fax: 0461763322. V.5) Informazione sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: l'aggiudicazione in trattazione scaturisce dall'esperimento di una procedura aperta col criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per la fornitura di camicie di vario tipo; il relativo bando di gara e' stato pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2014/S 144-258465 in data 30 luglio 2014 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª serie Speciale "Contratti Pubblici" - n. 89 del 6 agosto 2014 e, per estratto, su due quotidiani a diffusione nazionale e su due a maggiore diffusione locale. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Indirizzo postale: via Flaminia n. 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia. Telefono: +39 06328721. Fax: +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSM1 Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della Guardia di Finanza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9 febbraio 2015. Il capo del IV reparto Gen. B. Piero Iovino TC15BGA2529