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Estratto bando di gara per l'affidamento mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di igiene urbana per il Comune di Torrevecchia Pia (artt. 60 e 71 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i.) 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Torrevecchia Pia Via Roma, 1 - 27010 Torrevecchia Pia (PV) Tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 E Mail: protocollo@comune.torrevecchiapia.pv.it PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it SITO: www.comune.torrevecchiapia.pv.it Cod. fiscale: 00414570184 - Partita Iva: 0041457018 2. OGGETTO DEL SERVIZIO: l'appalto ha per oggetto il servizio di raccolta, trasporto e conferimento e trattamento presso impianti autorizzati dei rifiuti urbani e degli assimilati, lo spazzamento strade nel Comune di Torrevecchia Pia. Codice CPV: CPV 90500000-2 Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici; CPV 90511000-2 Servizi di raccolta di rifiuti; CPV 90600000-6 Servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o rurali, e servizi connessi; 3. LUOGO DI ESECUZIONE:Territorio del Comune di Torrevecchia Pia. 4. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo a base di gara: Euro 1.785.000,00, costi della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 0,00.Totale dell'appalto Euro 1.785.000,00. 5. DIVISIONI IN LOTTI: NO 6. AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO 7. DURATA DELL'APPALTO: Il contratto avra' durata di 5 anni, ripetibile per ulteriori 2 anni laddove consentito dalla normativa vigente, per una durata complessiva massima di 7 anni (5+2). 8. FINANZIAMENTO: fondi del bilancio comunale: sul capitolo 570/0 intervento 09_03_1_103_05.1_; sul capitolo 570/1 intervento 09_03_1_103_05.1_1030215004; sul capitolo 570/2 intervento 01_06_1_103_01.3_1030215004 Bilancio E.F. 2020 e seguenti 9. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Informazioni necessarie per valutare la conformita' dei requisiti di ordine generale ed idoneita' professionale di carattere economico-finanziario e della capacita' tecnica posseduti dai concorrenti, da fornire secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 10. TIPO DI PROCEDURA: Aperta 11. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: quello del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; 12. SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 15.06.2020 alle ore 10:30 attraverso la piattaforma telematica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 13. APERTURA DELLE OFFERTE: La prima seduta pubblica virtuale avverra' il giorno 19.06.2020 alle ore 14:30 attraverso la piattaforma elettronica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. 14. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 11.05.2020 15. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: sig. Paolo Menudo, istruttore direttivo tecnico Responsabile del Servizio Tecnico tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 E Mail: serviziotecnico@comune.torrevecchiapia.pv.it PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it L'istruttore direttivo arch. Paolo Menudo TX20BFF11156