Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ASST Santi Paolo e Carlo, Via A. di Rudini, 8 Tel. 02/81842122 - 02/40222212, e-mail: provveditorato@pec.asst-santipaolocarlo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura di gara aggregata in qualita' di capofila per la fornitura di letti e poltrone bilancia. Importo complessivo: € 1.604.954,00 + Iva, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso compresi, cosi' suddiviso: Lotto 1 - Letti bilancia (noleggio) Cig 82858378FE - base d'asta € 1.317.240,00.=; Lotto 2 - Poltrone bilancia (noleggio) Cig 8285852560 - base d'asta € 213.480,00.=; Lotto 3 - Letti bilancia (acquisto) Cig 82858725E1 - base d'asta € 74.234,00.=. Durata: 72 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Si veda documentazione reperibile al sito: www.ariaspa.it e www.asst-santipaolocarlo.it/?q=bandi_gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 24/06/2020 ore 12,00. Apertura: 24/06/2020 ore 14.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Spedizione alla GUCE: 13/05/2020. Il direttore f.f. S.C. provveditorato dott. Paolo Pelliccia TX20BFK11171