Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8282592324 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: FINCALABRA SPA, c/o Cittadella Regionale - Viale Europa, Localita' Germaneto tel. +39 0961/7968331 - +39 345/3771660 e-mail: avvisiegare.fincalabra@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi tecnologici e di HELP-DESK nell'ambito dell'evoluzione e della gestione del sistema regionale SUAP/SUE. Importo complessivo € 700.420,00+IVA di cui € 700.000,00 soggetti a ribasso ed € 420,00+IVA per oneri per la sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 385. gg decorrenti dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: http://fincalabra.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-g ara-e-contratti-2/gare-in-corso. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08/07/2020 h. 17:00. Vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte: 20/07/2020 h. 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura svolta in modalita' telematica, mediante ricorso alla piattaforma SISGAP della Regione Calabria, sul sito internet: http://portale.regione.calabria.it/website/ugsp/stazio-neunicaappalta nte. Spedizione alla GUCE: 19/05/2020. Il responsabile unico del procedimento rag. Vincenzo Ruberto TX20BFM11261