Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Lavori di recupero e restauro della strada interna e di realizzazione di nuovi spazi espositivi nel complesso museale Santa Maria della Scala - CUP: C69J15000040002 - CIG: 8129404467. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 11/03/2020. V.2) Numero di offerte ricevute: 6. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: R.T.C.: LAURIA ANTONIO-Capogruppo, C.F.: LRANTN63E11I754Z, Grosseto (GR) Via Giovanni Battista Finetti, 42; MARMIROLI SRL-Mandante, P. IVA: 02078970353, Bagnolo in Piano (RE) Strada Vecchia 88/1; O.L.V. SRL-Mandante, P. IVA: 02144490485, Empoli (FI) Via Piero della Francesca, 33. V.4) Valore dell'appalto aggiudicato: € 2.430.431,39, oltre IVA La responsabile del servizio dott.ssa Chiara Ravenni TX20BGA11091