Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara OGGETTO: Gara telematica aperta per l'appalto del servizio professionale per il progetto di fattibilita' e la progettazione definitiva degli interventi di adeguamento sismico per la cittadella scolastica di Mirano (Ve), CUP B74I19000910004 CIG: 8194596A89; CPV: 71340000-3. Bando di gara pubblicato sulla GUUE n. 2020/S 036-085208 del 20/2/2020 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 22 del 24/2/2020. Avviso di sospensione termini di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 2020/S 053-126847 del 16/3/2020 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 31 del 16/3/2020. MODIFICHE E ALTRE INFORMAZIONI: in esecuzione della determinazione n. 877 del 15/4/2020 del dirigente dell'Area Lavori Pubblici della Citta' metropolitana di Venezia e per le motivazioni ivi contenute, con il presente avviso si comunica la ripresa della procedura di gara precedentemente sospesa e la contestuale modifica e sostituzione del disciplinare di gara e di alcuni documenti di gara. Conseguentemente il nuovo termine perentorio per la ricezione delle offerte e' fissato alle ore 12.00 del 22/6/2020 (precedente: ore 12:00 del 30/3/2020). L'avviso e' stato trasmesso in data 15/5/2020 alla GUUE. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/ Il dirigente dell'Area Gare e Contratti dott. Stefano Pozzer TX20BHA11243