Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 652812070A SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda ULSS 19 di Adria (Rovigo) con sede legale in Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO). Punti di contatto: UOC Approvvigionamenti e Logistica - Tel. 0426/940810-348; Fax 0426/940834 - Sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it pec: approvvigionamenti.ulss19@pecveneto.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento della fornitura di un sistema automatizzato per il consolidamento dell'area siero/plasma del servizio di Medicina di Laboratorio dell'Azienda ULSS 18, sede di Rovigo, per l'attivita' in urgenza sede di Trecenta e per l'attivita' in routine e urgenza dell'Azienda ULSS 19 di Adria per il periodo di 5 anni (eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 anni), comprensiva di lavori di adeguamento locali per le sedi di Adria e di Rovigo (CIG 652812070A - Decreto a contrarre n. 793 del 09.12.2015). Entita' complessiva dell'appalto: Euro 6.408.430,20 iva esclusa, di cui Euro 6.390.430,20 soggetti a ribasso ed Euro 18.000,00 - costi sicurezza - non soggetti a ribasso (Euro 9.880.397,41 con l'opzione del rinnovo). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 04.03.2016. Seduta pubblica di apertura offerte: ore 10:00 del 07.03.2016. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il testo integrale del bando di gara e i relativi atti di gara sono disponibili sul sito aziendale; Invio alla GUUE: 21.12.2015. Il responsabile del procedimento dott. Floriano Callegaro T16BFK36