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Bando di gara - Servizi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) S.A. denominazione e indirizzi: Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago, via Tizzoni, n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia. Persona di contatto: RUP dott.ssa Amelia Negroni tel. +39029278226 - e-mail: maura.galli@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it - fax +39 029278287 - Codice NUTS: ITC45. Indirizzi internet: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito presso: www.arca.regione.lombardia.it Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II) Oggetto. II.1.1) e II.1.4) Denominazione: affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Cernusco Sul Naviglio. II.1.2) CPV: 66510000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale dell'appalto: € 853.500,00 (compresi imposte e oneri). II.1.6) Suddivisione in lotti: si, numero massimo di lotti che possono essere affidati ad un offerente n. 4. II.2.1) e II.2.4) Lotto n. 1 Polizza All Risks Patrimonio CIG 6839977F91. II.2.6) Valore € 189.000,00. II.2.1) e II.2.4) Lotto n. 2 Polizza All Risks Opere d'Arte CIG 68399877D4. II.2.6) Valore € 7.500,00. II.2.1) e II.2.4) Lotto n. 3 Polizza RCA Libro Matricola CIG 6839995E6C. II.2.6) Valore € 72.000,00. II.2.1) e II.2.4) Lotto n. 4 Polizza RCT/O CIG 6840002436. II.2.6) Valore € 585.000,00. Informazioni comuni a tutti i lotti. II.2.2) CPV 66510000. II.2.3) Cod. NUTS:ITC45. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.7) Durata: mesi 36. II.2.10), II.2.14) Varianti: si alle condizioni del CSA e unicamente nel rispetto delle condizioni riportate nel disciplinare di gara. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Appalto connesso a progetto finanziato da UE: no. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: come da art. 14 lettere a) e b) del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata alle imprese di assicurazione, non commissariate, autorizzate ai sensi di legge all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto del presente appalto ex decreto legislativo n. 209/2005. Tale requisito dovra' essere posseduto da tutte le imprese in caso di ATI e coassicurazione, dal consorzio e da tutte le consorziate in caso di consorzio ordinario, dal consorzio e dalle consorziate individuate per l'esecuzione del servizio in caso di consorzi stabili e consorzi fra societa' Cooperative. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da CSA di riferimento. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte il 14 dicembre 2016 ora locale 9.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta mesi: 6. IV.2.7) Apertura delle offerte il 14 dicembre 2016 ora locale: 10,30 - Luogo: indicato al predetto punto I.1) Ammessi: tutti gli interessati. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara. Il disciplinare di gara costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con D.D. n. 1222/2016. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale saranno evase tramite pubblicazione sul sito internet comunale ed in Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia Milano Italia. VI.4.3) Informazioni termini presentazione ricorsi: Rif. articoli 119 e 120 del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7 novembre 2016. Il dirigente del settore economico finanziario dott.ssa Amelia Negroni TU16BFF15215