Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 685722376D SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Gare e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187-727435-243. SEZIONE II. OGGETTO: Fornitura di corpi illuminanti a nuova tecnologia led per gli impianti di illuminazione pubblica comunali. Importo a ribasso d'asta Euro 528.442,00 oltre IVA. Durata della fornitura: 40 giorni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/12/2016 ore 12,30. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura plichi: 21/12/2016 ore 9.30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info su siti: www.comune.sp.it; www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Bruno Godani. Il dirigente Stefano Carrabba TX16BFF15413